10 anni di collaborazione con Farina Service

Giochiamo con la famiglia – 2^ edizione
22 July 2016
Laboratorio di decori su tessuto, tatuaggi e foto con il dinosauro
8 October 2016
Show all

10 anni di collaborazione con Farina Service

10 anni di collaborazione con Farina Service

foto-470x445   targa-farina

Erano i primi mesi del 2006 quando Barbara e Marco titolari  della “Cartolibreria La Coccinella”, decisero di specializzarsi nelle forniture di materiale ufficio e cancelleria,  e una  tra le prime aziende del territorio alfonsinese,  che  diedero fiducia a questo nuovo progetto, ricordiamo la ditta Farina Service di Alfonsine, che sicuramente in questo ultimo decennale si è distinta come realtà imprenditoriale in continua crescita per sviluppo e assunzioni sulla provincia di Ravenna e oltre.

E proprio il 16 luglio 2016, in prima mattinata, che Marco, ha avuto il piacere di consegnare un piccolo pensiero, una targa in ceramica, prodotto dalla ditta Barbara Bertoni di Alfonsine, a uno dei Soci, esattamente a Roberto Farina.  E’ stato un incontro piacevole  e di ricordi, di pensieri pure al futuro  e di come in 10 anni, due realtà di Alfonsine, siano cresciute nel proprio territorio in modo importante, specializzandosi nei propri settori. Certo nulla di paragonabile, ma che in tutti e due i casi dimostrazione che la forte attenzione allo sviluppo e la passione quotidiana possano far crescere il valore delle imprese, considerando pure anni così particolari e difficili come in questo ultimo decennio.

Nel nostro piccolo, ribadisce Marco Savioli, le consegne sono sempre aumentate, rafforzando l’offerta, con un catalogo di 18.000 articoli, che spaziano dai prodotti per igiene, ai prodotti informatici,  un forte rafforzamento nella consegna e disponibilità di cartucce e toner per stampanti, un’offerta importante sulla carta da stampante che soddisfa una buona fetta del mercato.

E’ per questo, che   l’assistenza-consulenza a 360° della Cartolibreria La Coccinella è stata ripagata dalla fiducia che Farina Service ha riposto in noi da ben 10 anni.

E chi ha un’attività commerciale sa bene cosa significa di questi tempi!

Per questo è nato spontaneo il gesto di donar loro una targa di ringraziamento, semplice ma che rappresenta tutta la nostra gratitudine.

Marco e Barbara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *