Partner e premi tessera fedeltà Coccinella THINKARD 2024

Partner e premi THINKARD 2024

Thinkard fedeli alla creatività

Tutti i nostri clienti che hanno sottoscritto la nostra tessera fedeltà THINKARD, ad ogni acquisto ricevono 1 punto ogni 1 euro di spesa. Raccogli i punti su qualunque settore e articolo del negozio, anche libri e cartucce! L’unico prodotto escluso è il toner.

Punti virtuali, ma reali! Ovvero niente tessera cartacea e nessun bollino da incollare ma tutto su una carta digitale visibile dal cellulare.

Per premiarvi vi offriamo la possibilità di avere premi e buoni sconto:

PREMI: l’elenco dei premi 2024 è in continuo aggiornamento, anche se in negozio ci sono già una serie di articoli fra cui puoi scegliere in base a quanti punti hai accumulato,



BUONI SCONTO:  i buoni sconto e/o omaggio li puoi utilizzare nelle attività commerciali elencate qui di seguito ma anche presso la Coccinella.


Tieni d’occhio l’elenco perché è in continua espansione! 

– 50 PUNTI: Buono sconto del 10%;
– 75 PUNTI: Buono sconto del 15%;
– 100 PUNTI: Buono sconto del 30%.

Da utilizzare su tutti i prodotti a listino presso il negozio Fruttagel (Via Nullo Baldini, 26 – Alfonsine RA), non cumulabile con altre offerte in corso. Sono esclusi i prodotti di 2° scelta. Scadenza buoni 30/06/2024.


UN ULTERIORE VANTAGGIO della nostra TESSERA è che i PUNTI NON HANNO SCADENZA! Scusa se è poco.

SALDO PUNTI THINKARD

Thinkard fedeli alla creatività

 

Controlla il saldo dei tuoi punti tramite la TUA CARD DIGITALE.

Se non sei ancora passato alla versione digitale APPROFITTANE ORA , clicca su questo link: vqui.it/w/0D8XaXTY o clicca sul logo THINKARD.

Comments are closed.